Due giorni di Trazione Animale, Circo, Mercato Contadino e Parco Giochi di Mondeggi

Trazione Animale e Agricoltura Sostenibile

Una soluzione sostenibile per la piccola e media azienda agricola

La trazione animale moderna come nuova opportunità per piccole aziende agricole ed i territori marginali – iniziativa di respiro nazionale con dimostrazioni pratiche in campo.

– Incontro di scambio fra agricoltori e cittadini
– Attività dimostrative della lavorazione di orto, vigna e oliveto
– Un’occasione per assistere al lavoro di asini, mucche e cavalli
– Servizio carrozza dal parcheggio all’area delle attività con i Cocchieri del Chianti

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/171620333536634/

Domenica pomeriggio saranno presenti anche:

– I banchi del Mercato Contadino
– Alle ore 12 lo Spettacolo di circo ‘ Allegro, fuori tempo’, con i giovani artisti della scuola di circo Passe-passe. Per tutta la famiglia, offerta a cappello.
Parco Giochi di Mondeggi: dalle ore 11 quarta giornata di laboratorio di costruzione di giochi con materiali di riciclo e loro sperimentazione, dalle 15 giochi a oltranza.

Sabato pranzo condiviso (porta qualcosa). Cena di sabato e pranzo della domenica su contributo per l’autofinanziamento.

COME RAGGIUNGERCI:
In macchina: autostrada A1 »uscita Firenze sud verso SP127 »uscita verso Ponte a Ema/Greve/Siena »segui le indicazioni per Antella, entra nel paese e gira a destra dopo la pensilina del bus, risali via di Pulicciano, passato l’abitato di Balatro e altri due incroci, non prendere via di Mondeggi ma quella successiva in corrisponden-
za della casa bianca, quindi cerca le indicazioni per il parcheggio. Oppure dal raccordo FI-SI »entra in autostrada A1 a Firenze Impruneta »verso Roma »uscita Firenze Sud e segui le istruzioni che trovi qui sopra.
In bus: dalla Stazione SMN di Firenze prendi bus numero 17 fino a Piazza San Marco »bus numero 32 direzione Antella »scendere al capolinea ad Antella, gira a destra e risali via di Pulicciano, passato l’abitato di Balatro e altri due incroci, prendi via di Mondeggi, risali la.vigna fino al primo incrocio, continua dritto e gira a destra all’incrocio seguente Sabato pranzo condiviso (porta qualcosa).

PER INFORMAZIONI:
328 212888 / 328 4799983
libralato.roberto@libero.it
redazione@wwoof.it