Il mosto di Firenze 4.0 con Bobo Rondelli in concerto

Sabato 11 Maggio 2019, torna il Mosto di Firenze!

Siamo giunti alla quarta edizione di uno degli eventi più interessanti legati al mondo del vino di piccola scala nella nostra zona. Saranno presenti soltanto piccoli produttori biologici, biodinamici certificati e non certificati che seguo il processo produttivo in prima persona dalla vigna alla cantina.

Programma:
16.00 inizio degustazioni
18.00 spettacolo “gate 19” a cura della scuola di circo Passe-passe di Ponte a Ema (Fi)
20.30 cena sociale
22.00 inizio concerti con Jamilia
23.00 BOBO RONDELLI
– a seguire dj set notevole con Leblond

  • Invitiamo soltanto piccoli produttori che spesso non posso permettersi di andare alle fiere del vino, non scroccare il loro lavoro, se ti interessa compragli un bicchiere o una bottiglia.
  • L’organizzazione dell’iniziativa ha un costo importante per il comitato, l’ingresso è a offerta libera. Se condividi sostieni questo spazio e tutti quelli in cui si pratica politica dal basso e autogestione
  • Tutti i prodotti che verranno somministrati provengono da circuiti locali della rete genuino clandestino, produzioni contadine.
  • Sarà allestita un’area campeggio gratuita, non ti mettere al volante se hai alzato il gomito.
  • Prevediamo una grande affluenza, lascia la macchina dove trovi le indicazioni del parcheggio e fatti una piccola passeggiata rigenerante, sei nelle terre di mondeggi bene comune!
  • Lascia a casa il tuo cane, gatto, scimmia, pappagallo, loro non si divertono!
  • Tutto il ricavato dell’intera giornata servirà a finanziare la campagna di crowdfounding per l’acquisto di un nuovo trattore a ruote https://buonacausa.org/cause/mondeggiSE SEI UN PICCOLO PRODUTTORE E VUOI PARTECIPARE CONTATTACI

    Ah già…avanti tutta!